Ca’ Serafina vi da il benvenuto

Ca’ Serafina si trova a Lodano in Vallemaggia, a circa 16 km da Locarno. Ha aperto i suoi battenti nel 1999 a seguito della completa ristrutturazione e trasformazione, nel rispetto delle caratteristiche originarie, di una tipica casa ticinese del 19. secolo.

Ca’ Serafina è aperta da marzo a fine dicembre, oltre alla sua particolare struttura, si caratterizza per l’ambiente familiare e confortevole.

Mentre le caratteristiche architettoniche dell’edificio raccontano ancora la storia della Valle Maggia di un tempo, l’ambiente dell’albergo è la sintesi della personalità di Alexa Thio, che segue gli ospiti con discrezione e grande premura.

Alexa Primo piano

Ca’ Serafina è il luogo ideale per trascorrere una vacanza, ma anche per tenere piccoli seminari di lavoro o riunire una stretta cerchia di persone per celebrare eventi particolari con la possibilità di assaporare specialità ticinesi e mediterranee preparate con cura e brindare con i vini dalla cantina della casa (previa richiesta per un minimo di 6 persone).

Albergo – Pensione

Le quattro camere doppie e la Junior Suite (camera situata in mansarda che all’occorrenza può ospitare fino a tre persone) sono dotate di guardaroba separato, doccia/WC, minibar, piccola cassaforte, TV satellitare, linea telefonica indipendente e WLAN gratuito, ed offrono agli ospiti condizioni di massimo relax in un’atmosfera davvero speciale.